Il Gruppo Auto Storiche di Grammichele, nonostante la sua recente formazione, svolge oggi un ruolo di notevole importanza nel mondo dei club di auto d'epoca grazie proprio ai suoi numerosi soci iscritti e alle sfavillanti manifestazioni periodicamente organizzate dal club Autostoriche.

Tutto ciò ha permesso di ottenere in poco tempo un prestigiosi riconoscimenti, oggi testimoniato dalla collaborazione di altri Club di auto d'epoca limitrofi come il Veteran Motor Club di Gela - il CVSl Club Veicoli Storici di Niscemi Taormina ecc. 

Il Gruppo Auto Storiche collabora anche con altri numerosi club di auto d'epoca locali, infatti oggi vanta il gemellaggio con il Veteran Club di Gela, il Bianchina club di Taormina e il club A.S.A.S. di Siracusa con il quale periodicamente organizza manifestazioni e sfilate con grande e calorosa partecipazione dei tanti soci iscritti provenienti dai vari comuni limitrofi come Vizzini, Licodia Eubea, Palazzolo Acreide, Mazzarrone, Caltagirone, Niscemi, Mineo, Palagonia, Ramacca, Militello in val di Catania, Belpasso, S. Pietro Clarenza e tanti altri speriamo si aggiungano a questi quanto prima.

Si informano tutti i soci e non che il Registro Storico Fiat  tramite il Gruppo Auto Storiche di Grammichele offre ai propri tesserati il servizio "assicurazione risparmio", rivolto ovviamente solo ai possessori di auto d'epoca.

Chi volesse usufruire di questa opportunità può rivolgersi direttamente al Club Gruppo Auto Storiche oppure chiamare ai recapiti telefonici sotto elencati.
Pensando che la strada finora fatta ci abbia dato ragione , riteniamo di proseguire sulla stessa cercando di aiutare quanti cercano in noi un aiuto, infatti il Gruppo Autostoriche grazie ai suoi numerosi contatti con vari commerrcianti di ricambi auto d'epoca  può disporre di molti  ricambi di vario genere per moltii tipi di vetture storiche.

Pertanto chi volesse usufruire di tale servizio e per chi fosse interessato alla registrazione storica e al risparmio sulla polizza assicurativa della propria amata auto d'epoca può farne richiesta al club Gruppo Auto Storiche di Grammichele.

In primo piano

In questa sezione vengono indicati News ed Eventi

Statistiche

Visite agli articoli
200475

Vai all'inizio della pagina